SUS: Azione 4 – Riqualificazione del Corridoio Verde

La Città di Pescara dispone di numerose aree vedi, tra cui l’area verde della pineta del lungomare nord, posta a confine con il comune di Montesilvano che si sviluppa su 44.000 mq. Per migliorare l’accessibilità ai parchi urbani della Riviera Nord, il progetto di riqualificazione della pista ciclabile “Corridoio verde” esistente (tratto Stazione Centrale – Montesilvano) è stato approvato dall’amministrazione comunale.

Tavola dell'Azione 4 del SUS del progetto di riqualificazione del "Corridoio verde" - Stato di fatto del tratto 4
Corridoio verde – Stato di fatto – Porzione del tratto 4
Tavola dell'Azione 4 del SUS del progetto di riqualificazione del "Corridoio verde" - Stato di progetto del tratto 4
Corridoio verde – Stato di progetto – Porzione del tratto 4